Risarcimento ritardo volo W45064 partenza da Catania

Risarcimento ritardo volo W45064 partenza da Catania

Il diritto al rimborso in caso di ritardo del volo

Attualmente il tuo volo W45064 del 24/05/2024 con partenza da Catania e arrivo a TIA ha un ritardo di 4 ore e 17 minuti. Questo significa che hai diritto ad un risarcimento da parte della compagnia aerea in base al Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento europeo e del Consiglio.

Questo regolamento stabilisce che in caso di ritardo superiore alle 3 ore, il passeggero ha diritto ad un compenso fino a 600€ a seconda della distanza del volo. Inoltre, la compagnia aerea è tenuta a fornire assistenza, come pasti e bevande, e in alcuni casi anche un’eventuale sistemazione in hotel.

Come ottenere un rimborso per il ritardo del volo

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo W45064 con partenza da Catania, puoi affidarti a SOS Rimborso, il nostro sito specializzato nel supportare i passeggeri nella richiesta di compensi per ritardi, cancellazioni o overbooking dei voli.

Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica in modo professionale, seguendo tutte le procedure previste dalla legge per garantirti il massimo rimborso possibile.

Per avviare la pratica, basta compilare il modulo online che trovi alla fine di questo articolo. Avrai bisogno dei dati del tuo volo, della compagnia aerea e delle tue informazioni personali. In pochi semplici passaggi, potrai inviare la tua richiesta e il nostro team si occuperà di tutto il resto.

Non perdere tempo e fai valere i tuoi diritti di passeggero: richiedi il risarcimento per il ritardo del tuo volo W45064 con partenza da Catania e ottieni ciò che ti spetta. Confida in SOS Rimborso, il tuo alleato per ottenere giustizia in caso di problemi con i voli.

Articoli simili