Risarcimento ritardo volo V75021 partenza da Roma Fiumicino

Risarcimento ritardo volo V75021 partenza da Roma Fiumicino

Il tuo volo ha subito un ritardo di 3 ore e 30 minuti

Se sei arrivato su questa pagina, molto probabilmente hai subito un ritardo del tuo volo V75021 del 27/05/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo ad Atene (ATH). Sappiamo quanto sia frustrante e stressante dover affrontare un ritardo del volo, soprattutto quando si è in viaggio per lavoro o per una vacanza. Ma non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a ottenere il tuo risarcimento.

Attualmente il tuo volo V75021 ha subito un ritardo di 3 ore e 30 minuti, superando di gran lunga il limite di 3 ore stabilito dalla normativa europea. Questo significa che hai diritto ad un rimborso fino a 600€ a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo.

Come ottenere un rimborso per il ritardo del tuo volo V75021

Per richiedere il tuo risarcimento, puoi compilare il modulo online che trovi alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la tua pratica e di ottenere il massimo rimborso possibile per te.

È importante sapere che il diritto al risarcimento per il ritardo del volo è previsto dalla normativa europea (Regolamento CE n. 261/2004) e si applica a tutti i voli con partenza da un aeroporto situato in un paese dell’Unione Europea o con destinazione in un paese dell’UE e operato da una compagnia aerea europea.

Inoltre, il ritardo del volo deve essere causato da circostanze al di fuori del controllo della compagnia aerea, come ad esempio condizioni meteorologiche avverse, problemi tecnici o scioperi del personale. Se il ritardo è dovuto a una causa imputabile alla compagnia aerea, come ad esempio overbooking o mancanza di personale, hai comunque diritto ad un risarcimento.

Non aspettare oltre, compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di ottenere il tuo risarcimento per il ritardo del volo V75021 con partenza da Roma Fiumicino. Ricorda che hai fino a 2 anni dalla data del volo per presentare la tua richiesta di risarcimento.

Scegli SOS Rimborso per ottenere il massimo risarcimento e lascia che la nostra esperienza e professionalità siano al tuo servizio. Compila il modulo online qui sotto e noi ci occuperemo del resto.

Articoli simili