Risarcimento ritardo volo U21436 partenza da Lamezia

Risarcimento ritardo volo U21436 partenza da Lamezia

Il diritto al risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo

Sei in partenza per un viaggio di lavoro o di piacere ma il tuo volo U21436 del 29/06/2024 con partenza da Lamezia ha subito un ritardo di 4 ore e 28 minuti? Non disperare, hai diritto a un risarcimento per il disagio subito.

Secondo il Regolamento CE 261/2004, se un volo subisce un ritardo di almeno 3 ore, il passeggero ha diritto ad un risarcimento fino a 600€. Questo vale anche in caso di cancellazione del volo o di overbooking. Inoltre, il risarcimento può essere richiesto anche in caso di volo in partenza da un aeroporto non europeo con una compagnia aerea europea.

Attualmente, il tuo volo U21436 con partenza da Lamezia e arrivo a GVA ha subito un ritardo di 4 ore e 28 minuti. Ciò significa che hai diritto ad un risarcimento di 600€. Ma come fare per ottenerlo?

Come ottenere un rimborso per il tuo volo in ritardo

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo U21436 con partenza da Lamezia, puoi affidarti al nostro servizio di assistenza legale. Basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo e i nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica per te.

Inoltre, è importante conservare tutti i documenti relativi al volo, come il biglietto aereo, la carta d’imbarco e la ricevuta del ritardo. Questi documenti saranno utili per dimostrare il tuo diritto al risarcimento.

Il nostro team di avvocati esperti sarà al tuo fianco per garantire che il tuo diritto al risarcimento venga tutelato e per ottenere il massimo importo possibile. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per richiedere la nostra assistenza.

Compila il modulo online e richiedi il tuo risarcimento per il ritardo del volo U21436 con partenza da Lamezia. Viaggia in tutta tranquillità sapendo di avere un team di professionisti al tuo servizio.

Articoli simili