Risarcimento ritardo volo TP6471 partenza da Milano Malpensa

Risarcimento ritardo volo TP6471 partenza da Milano Malpensa

Il ritardo del tuo volo TP6471 del 21/06/2024

Attualmente il tuo volo TP6471 del 21/06/2024 con partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa e destinazione PDL ha subito un ritardo di 3 ore e 20 minuti. Questa situazione può causare non solo disagi e stress per i passeggeri, ma anche danni economici a causa di perdite di connessioni, prenotazioni di hotel e altri servizi.

Il regolamento europeo CE 261/2004 stabilisce che in caso di ritardo di almeno 3 ore, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento fino a 600 euro. Questo vale anche nel caso in cui il volo sia stato effettuato da una compagnia aerea non europea, purché il volo abbia avuto partenza da un aeroporto europeo.

Come ottenere un rimborso per il tuo volo TP6471

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo TP6471 con partenza da Milano Malpensa, puoi affidarti ai nostri servizi di sosrimborso.it. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica per te, in modo da ottenere il rimborso a cui hai diritto nel minor tempo possibile.

Compila il modulo online che troverai alla fine di questo articolo con i tuoi dati e quelli del volo, inclusi il numero di volo e l’aeroporto di partenza e destinazione. Una volta ricevuta la tua richiesta, il nostro team si occuperà di verificare i tuoi dati e di avviare la procedura di risarcimento.

In caso di ritardo prolungato o cancellazione del volo, potrai anche avere diritto a un rimborso per i costi aggiuntivi sostenuti, come ad esempio pasti e bevande, alloggio e trasporto alternativo. Il nostro team si occuperà di calcolare il totale del tuo risarcimento e di assicurarsi che venga corrisposto dalla compagnia aerea.

Non perdere tempo e contattaci per ottenere il tuo risarcimento per il ritardo del volo TP6471 con partenza da Milano Malpensa. Affidati ai nostri esperti e lascia che ci occupiamo di tutto per te.

Articoli simili