Risarcimento ritardo volo IB5514 partenza da Firenze

Risarcimento ritardo volo IB5514 partenza da Firenze

Il diritto al risarcimento in caso di ritardo del volo

Attualmente il tuo volo IB5514 del 24/04/2024 con partenza dall’aeroporto di Firenze e arrivo a Barcellona ha subito un ritardo di 5 ore e 24 minuti. Questo ritardo può causare non solo disagi e stress, ma anche perdite economiche per i passeggeri. Tuttavia, è importante sapere che hai diritto ad un risarcimento in caso di ritardo del volo.

Secondo il Regolamento Europeo 261/2004, i passeggeri hanno diritto ad un risarcimento in caso di ritardo del volo superiore alle 3 ore. In questo caso, il tuo volo IB5514 ha subito un ritardo di oltre 5 ore, quindi hai diritto ad un risarcimento fino a 600€ a seconda della distanza del volo.

Come ottenere un rimborso

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo IB5514 con partenza da Firenze, puoi contare sul nostro servizio di assistenza legale specializzato in casi di ritardi e cancellazioni dei voli. I nostri avvocati esperti si occuperanno di tutta la pratica per te, garantendoti la massima professionalità e velocità nell’ottenere il tuo risarcimento.

Per avviare la procedura di richiesta del rimborso, basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario fornire i dati del volo, i tuoi dati personali e una breve descrizione del disagio subito a causa del ritardo. Una volta inviato il modulo, i nostri avvocati si occuperanno di contattare la compagnia aerea e avviare la pratica di risarcimento.

Inoltre, è importante sapere che non dovrai sostenere alcun costo iniziale per l’avvio della pratica. I nostri avvocati saranno remunerati solo in caso di successo nella richiesta del risarcimento, quindi non dovrai preoccuparti di alcun costo aggiuntivo.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo IB5514 con partenza da Firenze. Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto il resto. Siamo al tuo fianco per garantirti i tuoi diritti di passeggero.

Articoli simili