Risarcimento ritardo volo IB4863 partenza da Roma Fiumicino

Risarcimento ritardo volo IB4863 partenza da Roma Fiumicino

Il diritto al risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo

Attualmente il tuo volo IB4863 del 18/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a DFW ha un ritardo di 3 ore e 11 minuti. Questo ritardo può causare notevoli disagi e perdite di tempo, ma è importante sapere che hai diritto ad un risarcimento in base alla normativa europea.

Infatti, secondo il Regolamento (CE) n. 261/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio, in caso di ritardo del volo superiore alle 3 ore o di cancellazione del volo, i passeggeri hanno diritto ad un risarcimento che può variare da 250 a 600 euro a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo.

Come ottenere un rimborso per il ritardo del tuo volo IB4863

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo IB4863 con partenza da Roma Fiumicino, puoi affidarti ai nostri servizi di assistenza legale specializzata in casi di ritardo o cancellazione dei voli.

Il primo passo è compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Avrai bisogno di fornire informazioni come il numero di volo, la data del volo e la durata del ritardo. Una volta inviato il modulo, i nostri avvocati esperti in diritto aeronautico si occuperanno di gestire la tua pratica e di ottenere il risarcimento che ti spetta.

È importante agire tempestivamente, poiché il diritto al risarcimento scade dopo 2 anni dalla data del volo. Inoltre, è fondamentale conservare tutti i documenti relativi al volo, come il biglietto aereo e la carta d’imbarco, per poter dimostrare la tua presenza a bordo e il ritardo subito.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per avviare la procedura di richiesta di risarcimento per il ritardo del tuo volo IB4863 da Roma Fiumicino. Il nostro team di professionisti è a tua disposizione per assisterti e ottenere giustizia per i tuoi diritti come passeggero aereo.

Articoli simili