Richiedi un rimborso per il ritardo del volo W68327 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un rimborso per il ritardo del volo W68327 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo W68327 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a BEG ha un ritardo di 3 ore 15 minuti. Se stai affrontando questo disagio, sappi che hai il diritto di richiedere un rimborso. Il regolamento europeo 261/2004 prevede infatti che nel caso di ritardi o cancellazioni volo superiori a 3 ore, i passeggeri possano richiedere un rimborso.

I passeggeri hanno inoltre diritto ad una compensazione economica che varia in base alla distanza del volo. Nel caso del volo W68327 con partenza da Roma Fiumicino, il passaggero ha diritto ad un rimborso pari a €250. Inoltre, i passeggeri hanno diritto ad assistenza in aeroporto come ad esempio acqua, cibo, trasporto ed alloggio, in caso di ritardo superiore a 5 ore.

Come ottenere un rimborso

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo W68327 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. La nostra équipe di esperti valuterà la tua richiesta e in caso di risarcimento, verrà effettuato direttamente sul tuo conto bancario.

Inoltre, se il tuo volo è stato cancellato, hai diritto anche ad un rimborso del prezzo del biglietto. Il regolamento europeo 261/2004 prevede che in caso di cancellazione volo, la compagnia aerea debba fornire un volo alternativo o un rimborso. Nel caso del volo W68327 con partenza da Roma Fiumicino, la compagnia aerea dovrà fornire un volo alternativo o un rimborso del prezzo del biglietto.

Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o informazione su cui non sei sicuro. Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Compila il modulo qui sotto per richiedere il tuo rimborso per il ritardo aereo del volo W68327 con partenza da Roma Fiumicino.

Articoli simili