Documentazione Ricevuta

Abbiamo preso in carico la tua richiesta

Ti informiamo che a breve la pratica verrà analizzata, riceverai una conferma a mezzo email.

Successivamente Ti invieremo la DELEGA da compilare e firmare per ciascun passeggero. La delega è necessaria per poter procedere con la richiesta di rimborso/risarcimento nei confronti della compagnia aerea.

Appena ci saranno aggiornamenti in merito, il cliente verrà ricontattato ai suoi recapiti da un nostro consulente.

Se la compagnia aerea dovesse inviare comunicazioni, Ti preghiamo di girarle al seguente indirizzo: info@sosconsumatori.it

Raccomandare il cliente a NON definire la pratica, poichè hai affidato a noi delega per trattarla con la compagnia aerea.

Solo in caso di recesso da parte del viaggiatore, lo stesso avrà l’obbligo di corrispondere alla Sos Rimborso s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta.

Inoltre solamente dopo che verrà presa in carico la pratica, potrai seguire lo stato di avanzamento della stessa accedendo alla sezione Controllo Pratica nella home page.