Chi Siamo

Sos Rimborso apre le porte a tutti gli operatori che operano nel mondo turistico, facendoli divenire PUNTO SOS RIMBORSO, attraverso una convenzione gratuita.

Sos Rimborso consente ai Punti Sos Rimborso di tutelare e informare il passeggero che ha subito un disagio o danno, facendogli chiedere il rimborso e risarcimento per le seguenti problematiche:

  • Ritardo volo
  • Cancellazione volo
  • Overbooking o Negato Imbarco
  • Bagaglio Perso
  • Bagaglio Danneggiato
  • Rimborso per motivi di Salute
  • Rimborso Voucher

Tutto a costo zero!

Sos Rimborso è l’azienda leader italiana che si occupa di assistere i passeggeri gratuitamente, dalla fase dell’istruttoria alla fase conclusiva della pratica, fino al recupero delle somme, occupandosi così di tutta la pratica di rimborso. Tutto Gratuitamente! Tuttavia chiediamo solo il 30% dell’importo recuperato se la pratica ha esito positivo. Quindi, se non otteniamo un risarcimento per il cliente, non pagherà nulla.

Contattaci per ricevere la richiesta di convenzione per diventare un Punto Sos Rimborso. In Italia si sono già convenzionate oltre 500 agenzie e consulenti.

La convenzione non comporta costi per l’agenzia/consulente/tour operator.

Il nuovo sito sosrimborso.it è il risultato della specializzazione dell’avvocato Michele Ferrara, nella tutela dei viaggiatori. Dopo 15 anni di esperienza nella tutela dei consumatori e 10 anni dedicati esclusivamente alla tutela dei viaggiatori, l’avv. Ferrara ha fondato il sito sosviaggiatore.it nell’anno 2014.

Il sito ha riscosso un buon successo, tanto da essere chiamato in trasmissioni televisive come “Uno Mattina” su Rai Uno e “Striscia la Notizia” su Canale 5 ed in radio come RDS, RTL 102.5, ecc. Inoltre, sono stati scritti articoli su varie testate giornalistiche come Il Mattino, Corriere della Sera, Ansa e altre.

L’avv. Ferrara ha capito poi che raggiungere una fascia più ampia e selezionata, era necessario rivolgersi alle agenzie di viaggi. Per questo ha iniziato a collaborare con Luigi Chiariello, imprenditore turistico e proprietario di un’agenzia di viaggi, il quale conosceva bene tutte le problematiche del settore. Insieme hanno deciso di creare sosrimborso.it, un sito che offre Assistenza ai clienti delle agenzie di viaggi convenzionate.

Sos Rimborso ha come obiettivo, selezionare le agenzie più virtuose, quelle che tengono in primis alla soddisfazione dei clienti. Attraverso un processo di certificazione, comunicare al viaggiatore che ha di fronte un’agenzia di viaggi di cui fidarsi. Questa certificazione è diversa da quella di legge poiché ha lo scopo di raggiungere direttamente il consumatore.

Scegliendo Sos Rimborso, l’agenzia di viaggi avrà la possibilità di offrire ai propri clienti un servizio unico e incomparabile: la tutela legale in caso di disservizi durante il viaggio. Questo vuol dire che l’agenzia di viaggi potrà offrire un’esperienza di viaggio senza preoccupazioni ai propri clienti, poiché saprà che, in caso di eventuali problemi, potrà contare su un team di avvocati esperti, pronti ad aiutare e tutelare il cliente.

E non solo, Sos Rimborso offre anche la possibilità di ottenere una certificazione che dimostra la propria attenzione alla soddisfazione dei clienti e l’etica di business dell’agenzia. Diventa un’agenzia di viaggi di cui i tuoi clienti possono fidarsi, scegliendo sosrimborso.it. Non perdere l’opportunità di distinguerti dalla concorrenza e di offrire ai tuoi clienti un servizio eccezionale. Convenzionati subito gratuitamente!